Image and video hosting by TinyPic

sabato 15 ottobre 2016

Sneaker con luci LED colorate il top




Adoro queste Sneaker unisex con luce led con 7 colori cangianti e lampeggianti davvero all ultima moda, sono rimasta molto soddisfatta, pensavo non funzionassero, invece mi sono ricreduta, sono davvero il top . Mi sono arrivate dopo circa 10 giorni imballate alla perfezione, dentro lo scatolo ho trovato le scarpe ben confezionate e un cavo usb,(per ricaricare)
sono fatte di ottima qualità, abbastanza resistenti,

Parliamo di semplicissime Sneaker bianche con i lacci con la particolarità di avere delle luci a led molto luminosi che cambiano colore, :) si accendono tramite un bottoncino che troviamo vicino i lacci è pigiando sempre questo bottoncino potete scegliere il colore LED che preferite, oppure scegliere l opzione lampeggiante e cambierà colore da solo.
Il corpo della scarpa è fatto in simil pelle, mentre la suola é semitrasparente e gommata. Come ho scritto precedentemente sono unisex ma anche per bambini, infatti le misure partono dalla 31 fino alla 40.
Vanno ricaricate tramite cavetto usb incluso nella confezione, e si ricaricano in poche ore.



Non ho trovato nessun difetto a queste scarpe, misura esatta io ho un 38 e mi calzano perfette, le consiglio sono il top.
Questo prodotto mi è stato inviato tramite un codice sconto in cambio di una recensione onesta e sincera. acquistabili su Amazon qui https://www.amazon.it/dp/B01GY5A2GG/ref=twister_B01HPEPXJQ



Nessun commento:

Posta un commento

Blogger templates